Sostituzione soffitto industriale

La sostituzione del soffitto industriale è un intervento fondamentale per garantire la sicurezza e il comfort all’interno degli edifici.

Il soffitto, infatti, svolge un ruolo importante nella protezione dagli agenti atmosferici e nella regolazione della temperatura e dell’umidità interna.

Gallinaro Coperture, grazie alla competenza e all’esperienza e alla qualità dei materiali utilizzati, è specializzata nella sostituzione del soffitto industriale.

Il nostro servizio prevede una serie di fasi, dalla valutazione preliminare della struttura, alla progettazione, fino alla sua realizzazione.

La scelta del materiale per la sostituzione del soffitto industriale dipende dalle specifiche esigenze dell’edificio e dalle normative in vigore.

Tra i materiali utilizzati da Gallinaro Coperture per la sostituzione ci sono:

• Pannelli sandwich in acciaio
• Pannelli coibentati in poliuretano espanso
• Lastre in fibrocemento
• Tegole in ceramica o in cemento

Tutti i materiali utilizzati sono di qualità certificata e rispettano le normative in vigore per la sicurezza e la protezione dell’ambiente.

La nostra squadra di esperti è in grado di effettuare la sostituzione del soffitto industriale su tutti i tipi di edifici, dalle piccole fabbriche alle grandi strutture industriali.

La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per questo motivo, effettuiamo gli interventi di sostituzione nel pieno rispetto delle normative in vigore e utilizzando solo materiali certificati e di qualità.

Via Piemonte, 41 Due Carrare (PD)

+39 049 52 90 712

info@coperturegallinaro.it